� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Riceviamo dai gestori del sistema MUDE e pubblichiamo

 

il 14/03/2019 sarà effettuato un fermo servizio per consentire il rilascio in esercizio del modello per la richiesta di contributo prevista dall’Ordinanza n.13 del 9 gennaio 2017, per danni a scorte e beni mobili strumentali alle attività produttive (RCR Scorte).

Questo nuovo modello seguirà la compilazione off-line descritta in Guida MUDE FO - Guida operativa compilazione modulistica off-line pubblicata alla sezione “Documenti e guide” del portale nella sezione Professionisti.

La compilazione off-line permette di superare gli inconvenienti derivanti dalla configurazione del browser con il plug-in Adobe, nonché quelli di accesso dalle piattaforme con sistema operativo MAC e LINUX.

Il processo di conversione all’off-line di tutta la modulistica richiederà qualche mese, vi chiediamo di avere pazienza finché l’operazione non sarà conclusa e di seguire le indicazioni che saranno fornite nel corso del tempo.

Per effettuare tale aggiornamento il servizio sarà interrotto per i professionisti a partire dalle ore 11.00 e per gli utenti della PA dalle ore 14.00.

torna a inizio contenuto
torna all'inizio del contenuto