� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Si informa che l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Abruzzo ha indetto per il giorno 04/02/2020 la CONFERENZA REGIONALE di cui all’art. 16 comma 4 del D.L. 189/2016, che sarà effettuata in forma simultanea ed in modalità sincrona ex art. 14 - ter, legge 241/1990.

La Conferenza è convocata presso l'Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Abruzzo con sede in Via Salaria Antica Est, n.27 in L’Aquila, III° piano.

 

I progetti oggetto di Conferenza Regionale sono i seguenti:


1. Ord. n. 32/2017 e ss.mm.ii. “Messa in sicurezza delle chiese danneggiate dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016 con interventi finalizzati a garantire la continuità dell’esercizio del culto. Approvazione criteri e primo programma interventi immediati.Approvazione del progetto esecutivo di messa in sicurezza della Chiesa di San Marco, fraz. San Marco di Preturo, Comune dell’Aquila (AQ).


2. Ord. n. 32/2017 e ss.mm.ii. “Messa in sicurezza delle chiese danneggiate dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016 con interventi finalizzati a garantire la continuità dell’esercizio del culto. Approvazione criteri e primo programma interventi immediati.Approvazione del progetto esecutivo di messa in sicurezza della Chiesa di San Donato, fraz. Santi di Preturo, Comune dell’Aquila (AQ).


3. Ord. n. 32/2017 e ss.mm.ii. “Messa in sicurezza delle chiese danneggiate dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016 con interventi finalizzati a garantire la continuità dell’esercizio del culto. Approvazione criteri e primo programma interventi immediati.Approvazione del progetto esecutivo di messa in sicurezza della Chiesa di Santa Maria della Assunta, fraz. di Assergi, Comune dell’Aquila (AQ).


4. OCSR n. 32/2017 “Messa in sicurezza delle chiese danneggiate dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016 con interventi finalizzati a garantire la continuità dell’esercizio del culto. Approvazione criteri e secondo programma interventi immediati.” Messa in sicurezza della Chiesa di San Nicola di Bari nel Comune di Ofena (AQ).

 

5. OCSR n. 56/2018 “Approvazione del secondo programma degli interventi di ricostruzione, riparazione e ripristino delle opere pubbliche nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016. ”Demolizione e ricostruzione della nuova sede della Stazione Territoriale dei Carabinieri e Carabinieri Forestali di Montereale (AQ)".


I soggetti portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o in comitati che vi abbiano interesse, possono formulare osservazioni scritte, da comunicare anche in via telematica, entro il termine di cui all’art. 4 dell’Ordinanza n. 36/2016, dalla pubblicazione sul sito internet istituzionale dell’U.S.R. Abruzzo (www.sisma2016abruzzo.it) del presente avviso di indizione e convocazione della Conferenza Regionale.

 

L'avviso è stato pubblicato in data 27 gennaio 2020.

 

link all'avviso: Scarica l'avviso

torna a inizio contenuto
torna all'inizio del contenuto