Stato di attuazione dei finanziamenti per gli interventi di riparazione con miglioramento sismico per l’edilizia residenziale pubblica ai sensi dell’ord. 27/2017.

 

Nella tabella sono presenti tutti gli interventi previsti nella Regione Abruzzo sia per i comuni del cratere che per quelli fuori cratere.

Sono riportati in dettaglio il comune in cui è previsto l’intervento, l’ente proprietario dell’immobile, l’importo stanziato, l’esito di agibilità e il numero di unità immobiliari oggetto dell’intervento. 

Nell'ultima colonna è riportato lo stato di attuazione di ogni singolo intervento alla data di pubblicazione del report che sarà aggiornato con regolarità.

 

L’importo totale degli interventi è di oltre 87 milioni di euro ripartiti in due piani stralcio il primo di oltre 6 milioni di euro e il secondo di circa 81 milioni, mentre le unità immobiliari oggetto di intervento sono 924 di cui 642 con esito B (danno lieve) e 282 con esito E (danno grave).

 

Nella maggior parte dei casi gli enti proprietari degli immobili sono le A.T.E.R. che sono, nel contempo, anche soggetti attuatori degli interventi.

Il comune con il maggior numero di immobili è quello di Teramo.

 

Scarica il report in formato pdf: ORD.27-27 BIS - STATO DI ATTUAZIONE FINANZIAMENTI-14.11.2018.pdf

 

torna a inizio contenuto
torna all'inizio del contenuto