Avviso per l’avvio di una indagine di mercato ai sensi dell’Allegato II.1 al D.lgs. n. 36/2023, per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura ne-goziata senza bando ai sensi dell’Ordinanza Speciale n°22 del 13 agosto 2021 “Interventi di ricostruzione di scuole, della sede della Prefettura di Teramo e di altri edifici pubblici”. Art.5 comma 1 lett. c) O.S. 22 – Procedura negoziata senza previa pubbli-cazione del bando per l’affidamento dei lavori di “Riparazione del danno e adeguamento sismico dell’edificio già sede dell’Istituto per orfani Re-gina Margherita” di proprietà dell’ASP1 di Teramo per un importo lavori pari a 7.672.834,47 € da effettuarsi su piattaforma e-procurement “www.acquistinretepa.it”.
Avviso per l’avvio di una indagine di mercato ai sensi dell’Allegato II.1 al D.lgs. n. 36/2023, per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’Ordinanza Speciale n°22 del 13 agosto 2021 “Interventi di ricostruzione di scuole, della sede della Prefettura di Teramo e di altri edifici pubblici”. Art.5 comma 1 lett. c) O.S. 22 – Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’affidamento dei lavori di “Riparazione del danno e adeguamento sismico dell’edificio già sede dell’Istituto per orfani Regina Margherita” di proprietà dell’ASP1 di Teramo per un importo lavori pari a 7.672.834,47 € da effettuarsi su piattaforma e-procurement “www.acquistinretepa.it”.
LINK ANAC
| CIG: | B8E2541E62 | 
| Tipologia: | Avviso indagine di mercato | 
| Procedura contraente: | Procedura ristretta | 
| Importo aggiudicazione: | 7672833.47 | 
| Importo liquidazione: | |
| Anno: | 2025 | 
| Data inizio: | 01/11/2025 | 
| Data fine: | 12/11/2025 | 
| Allegati: | 
                                                                            
											                                            MODELLO DICH. SOST.
											                                        
                                         TRATTAMENTO DATI PERSONALI PROTOCOLLO QUADRO DETERMINA DIRIGENZIALE AVVISO INDAGINE MANIF. INTERESSE AFFID. LAVORI  |