Con decreto numero 1597 del 27-07-2023 è stata approvata la nuova modulistica per le richieste di accesso agli atti.
La modulistica per la richiesta di accesso agli atti contenuta in questa pagina è rispondente ai criteri stabiliti dalla L. 241/1990.
Con la sottoscrizione dell’attestazione si dichiara la sussistenza di un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è stato chiesto l’accesso ai sensi dell’art. 22, comma 1, lett. b) della L. 241/1990.
Scaricare il modulo nel formato più adatto alle proprie necessità e compilarlo secondo le istruzioni contenute nel modulo stesso.
RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
ai sensi della L. 241/90 e del D.P.R. 184/06
RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE
( art. 5, comma 1, del D. Lgs. N. 33 del 14/03/2013)
RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
( art. 5, comma 2, del D. Lgs. N. 33 del 14/03/2013)
Contatti sede L’Aquila:
Dott.ssa Amaranta Di Biase
email :amaranta.dibiase@regione.abruzzo.it – tel:0862 364713
Contatti sede di Teramo
Dott.ssa Sira Ricci
email: sira.ricci@regione.abruzzo.it – tel:0861 021322