Piattaforma WebGIS Usr 2016 Abruzzo
Sulla piattaforma WebGIS è rappresentato lo stato della ricostruzione privata post sisma 2016 della Regione Abruzzo. Tutti gli edifici per i quali è stata inviata una richiesta di contributo per la riparazione, il miglioramento sismico e la ricostruzione, è possibile visualizzare lo stato di avanzamento delle istruttorie e dei cantieri con un aggiornamento dei dati in tempo reale.
Cliccando sui poligoni che rappresentano su mappa gli edifici danneggiati dal terremoto, sono mostrati i dati generali e i dettagli delle comunicazioni ai tecnici incaricati e dei provvedimenti emanati dall’Ufficio speciale. E’ inoltre possibile per l’utenza fare segnalazioni su specifici progetto in merito alla correttezza dei dati rappresentati.
Con pochi semplici click potrai controllare lo stato di avanzamento delle tue pratiche ovunque ti trovi grazie alle funzionalità della nostra piattaforma.
REAL TIME UPDATE
Essere aggiornato in tempo reale sullo stato di avanzamento dei lavori
ALL BROWSER COMPATIBILITY
Visualizzare le tue pratiche senza avere problemi di compatibilità con i diversi browser in circolazione
RESPONSIVE WED DESIGN
Controllare lo stato della tua pratica da qualsiasi tipo di dispositivo(tablet, pc, smartphone)per una consultazione più rapida.