Avviso per l’avvio di una indagine di mercato ai sensi dell’Allegato II.1 al D.lgs. n. 36/2023, per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art.5 comma 1 lett. c) dell’Ordinanza Speciale n°22 del 13 agosto 2021 per l’affidamento dei lavori di “riparazione del danno e adeguamento sismico dell’edificio già sede dell’Istituto per orfani Regina Margherita” di proprietà dell’ASP1 di Teramo.

Si rende noto che l’USR Abruzzo in qualità di Soggetto attuatore per l’intervento in oggetto ha avviato su piattaforma di e-procurement www.acquistinretepa.it un’indagine di mercato per raccogliere le manifestazioni di interesse degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 5 comma 1 lett. c) dell’O.S. 22/2021.

Il termine per presentare istanza è fissato alle ore 23:59 del 27/09/2025.

I requisiti e le modalità di partecipazione, la modulistica nonché i recapiti per eventuali informazioni sono reperibili consultando l’Avviso e la documentazione disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente all’indirizzo https://www.sisma2016abruzzo.it/bandi-di-gara-e-contratti-dal-1-gennaio-2024/

nonché sulla piattaforma www.acquistinretepa.it nella sezione “Altri bandi” ID gara: 5626708

 

Avviso indagine manifestazione interesse per affidamento Lavori Regina Margherita