Deliberazioni della Giunta Regionale d’Abruzzo

Data:
Ottobre 28, 2019

DGR 261 del 14.05.2019

Ufficio Speciale per la Ricostruzione post sisma 2016. Nuovo assetto organizzativo e ulteriori provvedimenti.

 

DGR 260/C del 14.05.2019

Ufficio Speciale per la Ricostruzione post sisma 2016 – Approvazione PDLR recante “Norme a sostegno dell’Ufficio Speciale Ricostruzione della Regione Abruzzo”.

 

DGR 1053 del 31.12.2018

Conferimento Incarico di Reggenza dell’Ufficio per la Ricostruzione post sisma 2016-DGR 73 del 24.02.2017.

 

DGR 327 del 18.05.2018

Ufficio speciale per la ricostruzione post sisma 2016 – Approvazione dell’Accordo di Collaborazione ex art. 15 della legge 7 agosto 1990 n. 241 tra l’USR Marche, USR Umbria, USR Lazio e USR Abruzzo e autorizzazione alla sottoscrizione

 

DGR 326 del 18.05.2018

Ufficio speciale per la ricostruzione post sisma 2016 – Adeguamento ed ottimizzazione struttura organizzativa

 

DGR 586 del 18.10.2017

Direzione Generale della Regione Abruzzo – Approvazione dello schema di convenzione tra Regione Abruzzo e l’Ufficio Speciale Ricostruzione post-sisma 2016 – Abruzzo

 

DGR 267 del 22.05.2017

Ufficio speciale per la ricostruzione post sisma 2016 – Approvazione Organigramma.

 

DGR 73 del 24.02.2017
Conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione post sisma 2016 all’Ing. Marcello D’ALBERTO, ai sensi del Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189, convertito con modificazioni dalla Legge 15 dicembre 2016, n. 229 e modificato dal Decreto Legge 9 febbraio 2017 n. 8 e ai sensi dell’art. 22 della L.R. 14 settembre 1999, n. 77 e ss.mm. e ii.

 

DGR 766 del 22.11.2016
Articolo 3 del decreto legge 17 ottobre 2016, n. 189 concernente: Interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016 – Approvazione schema tipo di convenzione per l’istituzione dell’Ufficio speciale per la ricostruzione post sisma 2016