Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni di personale a tempo pieno e determinato per “Specialista Amministrativo” – modifiche ed estensione termini di presentazione

In esecuzione del Decreto del Direttore n. 2569 del 10/11/2022 si informa che l’avviso di cui all’oggetto è stato modificato nell’art. 4 estendendo i requisiti specifici per l’accesso come segue:

Per l’ammissione i candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti requisiti specifici: Laurea di primo livello (L) (Laurea “triennale”), Laurea Specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM) o Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento universitario in Giurisprudenza, o Scienze Politiche, o Scienza dell’Amministrazione o Economia e Commercio o titoli equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente.

Con lo stesso decreto è stata altresì stabilita l’estensione del termine per la presentazione delle istanze di partecipazione alla selezione, per cui la nuova scadenza è fissata alle ore 23:59 del 21/11/2022.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata attraverso il sistema informatico regionale, sezione “Catalogo Servizi” e poi “Concorsi”.

Per accedere alla procedura occorre essere in possesso di un account SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Inoltre per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.”

A7751_2022_2569_DECR estensione avviso_Ord17PNC