Dati relativi ai premi

In questa sezione sono pubblicati i documenti e le informazioni previste dall’articolo Art. 20, comma 2 del Decreto legislativo n. 33/2013 (così come modificato dal Decreto legislativo n. 97/2016).

Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio (Regione Abruzzo)

La retribuzione di risultato viene corrisposta in termini percentuali al punteggio conseguito. Per punteggi inferiori a 40 non viene erogata l’indennità di risultato. (Es. per un punteggio conseguito pari a 85 punti verrà corrisposto l’85% dell’indennità di risultato. In presenza di valori decimali si procede all’arrotondamento del punteggio finale all’unità superiore, come stabilito dal vigente sistema di valutazione.

Per i criteri di differenziazione dei premi relativamente al personale regionale (in comando o distacco dalla Regione Abruzzo) si veda il seguente link:

https://www.regione.abruzzo.it/content/dati-relativi-ai-premi

Per le premialità aggiuntive riconosciute al personale regionale dell’Usr si veda la legge regionale n.8/2019 e ss.m.i. e il Dl 189/2016.