Procedure senza pubblicazione del bando

ANNO 2025

Avviso per l’avvio di una indagine di mercato ai sensi dell’Allegato II.1 al D.lgs. n. 36/2023, per la manifestazione di interesse finalizzata all’indivi-duazione di operatori economici da invitare a successiva procedura ne-goziata senza bando ai sensi dell’Ordinanza Speciale n°22 del 13 agosto 2021 “Interventi di ricostruzione di scuole, della sede della Prefettura di Teramo e di altri edifici pubblici”.
Art.5 comma 1 lett. c) O.S. 22 – Procedura negoziata senza previa pubbli-cazione del bando per l’affidamento dei lavori di riparazione del danno e adeguamento sismico della sede della Prefettura di Teramo per un im-porto lavori pari a 7.407.364,60 € da effettuarsi su piattaforma e-procure-ment “www.acquistinretepa.it”.
ALLEGATI:
DETERMINA N.90/2025
AVVISO
MODELLO
PROTOCOLLO QUADRO
TRATTAMENTO DATI
FAQ
Seggio di Gara

ANNO 2024

PROCEDURA NEGOZIATA
art. 5, comma 1 lettera c) Ordinanza Speciale n.22/2021
Oggetto: Procedura negoziata senza bando, ex art. 5, comma 1, lett. b) dell’ordinanza speciale n°22/2021, in deroga all’art. 50, comma 1, lett. d) del decreto legislativo 31 marzo 2023, n° 36, per l’affidamento del contratto dei lavori di “Demolizione e ricostruzione dell’edificio sede della scuola dell’infanzia denominata ‘Gemma Marconi’ di proprietà della ASP 1 di Teramo”.
CUP: B45E21002550001; CIG: B305B43246

AVVISO AVVIO PROCEDURA

Avviso

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

Aggiudicazione

ALTRI DOCUMENTI:
DETERMINA AGGIUDICAZIONE
COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA
DETERMINA A CONTRARRE
VERBALI DI GARA
Procedura negoziata telematica ai sensi dell’art. 5, comma 1 lettera c) dell’Ordinanza Speciale n° 22/2021 e dell’art. 63 del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento dei servizi di direzione lavori e contabilità relativi all’intervento di miglioramento sismico dell’edificio sede dell’istituto “Ottavia Caraciotti” di proprietà della ASP 1 di Teramo – CUP: B42C21001410001; CIG: 97722560C4

Avviso
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI ARREDI SEDE USR
Approvazione avviso manifestazione di interesse per la fornitura di arredi
Avviso sorteggio operatori economici da invitare alla procedura di gara
Verbale di selezione mediante sorteggio pubblico delle cinque ditte da invitare alla procedura per la fornitura e posa in opera di arredi
Decreto Avvio Rdo Mepa con documentazione allegata per l’affidamento della fornitura e posa in opera di arredi
Avviso apertura busta
Verbale apertura busta A 2 Ago 2022
Decreto nomina commissione giudicatrice