Array
(
    [0] => Array
        (
            [etichettaallegato] => determina n.90/2025
            [fileallegato] => https://www.sisma2016abruzzo.it/wp-content/uploads/2025/07/D.D.-90_2025.pdf
        )

    [1] => Array
        (
            [etichettaallegato] => Avviso manifestazione interesse
            [fileallegato] => https://www.sisma2016abruzzo.it/wp-content/uploads/2025/07/Avviso-indagine-manifestazione-interesse-per-affidamento-Lavori-Prefettura.pdf
        )

    [2] => Array
        (
            [etichettaallegato] => Trattamento dati
            [fileallegato] => https://www.sisma2016abruzzo.it/wp-content/uploads/2025/07/Trattamento-dei-dati-personali.pdf
        )

    [3] => Array
        (
            [etichettaallegato] => Protocollo quadro
            [fileallegato] => https://www.sisma2016abruzzo.it/wp-content/uploads/2025/07/PROTOCOLLO-QUADRO-26-luglio-2017.pdf
        )

    [4] => Array
        (
            [etichettaallegato] => Modello A
            [fileallegato] => https://www.sisma2016abruzzo.it/wp-content/uploads/2025/07/Modello-A-Manifestazione-di-interesse-e-dichiarazione-sostitutiva.docx
        )

    [5] => Array
        (
            [etichettaallegato] => FAQ
            [fileallegato] => https://www.sisma2016abruzzo.it/wp-content/uploads/2025/07/FAQ.pdf
        )

)
		

AVVISO

Oggetto:

Avviso per l’avvio di una indagine di mercato ai sensi dell’Allegato II.1 al D.lgs. n. 36/2023, per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’Ordinanza Speciale n°22 del 13 agosto 2021 “Interventi di ricostruzione di scuole, della sede della Prefettura di Teramo e di altri edifici pubblici”.
Art.5 comma 1 lett. c) O.S. 22 – Procedura negoziata senza previa pubbli-cazione del bando per l’affidamento dei lavori di riparazione del danno e adeguamento sismico della sede della Prefettura di Teramo per un importo lavori pari a 7.407.364,60 € da effettuarsi su piattaforma e-procure-ment “www.acquistinretepa.it”.
CUP: E49F18001040001
CIG: B789ECF163

link banca dati


                           
CIG: B789ECF163
Tipologia: Indagine di mercato
Procedura contraente: Procedura ristretta
Importo aggiudicazione: 7.40736460
Importo liquidazione: 7.40736460
Anno: 2025
Data inizio: 08/07/2025
Data fine: 18/07/2025                                
Allegati: determina n.90/2025
Avviso manifestazione interesse
Trattamento dati
Protocollo quadro
Modello A
FAQ
Vai a Bandi di gara e contratti